Terence Hill si confessa: il dramma del figlio morto a 16 anni

Terence Hill

Il popolare attore si confessa ad un noto settimanale di gossip

Terence Hill ha rilasciato una lunga intervista per un noto periodico di gossip parlando del dramma che ha vissuto quando era bambino, ma anche del suo matrimonio che ha raggiunto un grande obbiettivo. Il popolare attore sta arrivando alla soglia degli 80 anni e nella sua mente affiorano dei ricordi tristi ma anche piacevoli.

“Fino ai 6 anni ho parlato solamente tedesco. Mia madre veniva dalla Sassonia. Io sono cresciuto a Lommatzsch vicino a Dresda”,

ha confessato l’artista nato a Venezia.

Terence Hill e i bombardamenti

Terence Hill ha parlato della sua triste infanzia, ovvero quando lui e sua madre si nascondevano in cantina per via dei bombardamenti sulla città dove abitava. Poi ha raccontato di quando su padre era scomparso per una settimana e suo zio scappo in bicicletta per andarlo a cercare. Per fortuna lo trovò in bosco dove si era nascosto.

“Mio padre era italiano e, quando ha ricevuto un’offerta di lavoro, ci siamo trasferiti in Umbria. Abbiamo fatto tutta questa distanza a piedi, portando tutto quanto possedevamo in mano”,

ha dichiarato l’interprete di Don Matteo che il prossimo anno andrà in onda con l’ultima stagione.

Terence Hill e la perdita del figlio

Ma i dramma di Terence Hill non sono terminati qui. Il popolare attore di cinema e televisione ha anche perso un figlio alla tenera età di 16 anni. Diversi anni fa, infatti, l’attore ha dovuto affrontare un grandissimo dolore. A causa di un incidente stradale Massachussetts, in cui perse la vita il giovanissimo Ross Hill.

L’automobile, guidata dal ragazzo, ha slittato su una lastra di ghiaccio ed è finita contro un albero. Purtroppo nel tragico incidente ha perso la vita anche l’amico di Ross che era con lui. Il 16enne Ross aveva recitato anche accanto al padre in film e serie tv.

Terence e il figlio Ross