Flavio Insinna nei guai, accusato di favorire il campione: ‘Le domande sono…

Insinna campione

Flavio Insinna finisce di nuovo nei guai, questa volta per delle segnalazione del pubblico a casa che si è accorto di un certo favoritismo da parte del conduttore

Il conduttore de ‘L’eredità’ è al centro di una polemica per quanto successo nella puntata andata in onda ieri. Il motivo? Il numeroso pubblico del quiz show di Rai Uno ipotizza che il nuovo vincitore sia protetto dagli autori della produzione.

L’eredità e le voci sul web

Dopo la puntata di ieri, del programma preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, sul web si è accesa una polemica che riguarda il nuovo vincitore, Juan Rainieri. Il numeroso pubblico del quiz show ha fortemente criticato le novità introdotte nella puntata di ieri: ritorna il gioco dell’abbinamento e c’è una piccola novità per quanto riguarda i vincitori della puntata precedente.

Durante il gioco dell’abbinamento il campione della puntata precedente è escluso dalla manche e osserverà semplicemente gli altri sfidanti in gara: mossa, che secondo il popolo del web, si pone l’obiettivo di favorire il campione in carica. I fan della trasmissione condotta in passato da Carlo Conti e poi da Fabrizio Frizzi, non sono sfuggite le domande che sono state fatte a Juan Rainieri ‘ troppo semplici’ rispetto a quelle fatte agli altri sfidanti.

La rabbia del pubblico e la novità de l’Eredità

Nello spazio ‘scatola doppia’, c’è stata un altro episodio che ha scatenato l’ira del web che ha visto come protagonisti il campione in carica e la concorrente Paola: secondo i telespettatori, quando Juan Rainieri era evidentemente in difficoltà e quindi a rischio di eliminazione, gli autori del programma hanno ‘scelto’ domande davvero difficili per la sfidante che hanno determinato l’uscita dal gioco.

Secondo quanto riportato dal sito Davidemaggio.it a partire dal primo gennaio 2019 i quiz show subiranno una grande rivoluzione con l’eliminazione dei gettoni d’oro. I vincitori potranno riscuotere il loto premio con euro in contanti.