Anticipazioni Uomini e Donne, caos in studio: Denise perde la testa e colpisce Sebastiano con una bottiglia

Nella nuova registrazione del parterre senior di U&D è accaduto di tutto

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma si sono riuniti dame e cavalieri per effettuare una nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne. Gli spoiler del dating show di Maria De Filippi, svelano che Denise e Sebastiano hanno avuto un’accesa lite, con la donna che si è alzata colpendo l’uomo con una bottiglietta.

Uomini e Donne: la follia di Denise ai danni di Sebastiano

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Sebastiano ha annunciato a grande sorpresa di aver contattato Roberta in settimana. Nessuno presente in pubblico si aspettava una cosa del genere.

Il motivo? Negli ultimi tempi c’era stato un riavvicinamento tra il cavaliere e Denise, il tutto confermato da quest’ultima. A quel punto la donna si è sentita presa per i fondelli e, in un attimo d’ira ha commesso qualcosa di ingiustificabile. La dama si è avvicinata a Sebastiano e ha colpito quest’ultimo ben due volte con una bottiglietta d’acqua.

Roberta, invece, ha confermato ancora una volta il suo interesse per Sebastiano e non ha cambiato idea nonostante sia conteso anche da altre donne del parterre senior.

Spoiler Uomini e Donne: Sossio e Ursula ci riprovano

Le anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che Ursula e Sossio sembrano aver ritrovato la sintonia a la voglia di riprovarci nonostante i problemi avuti in passato.

Il calciatore campano, infatti, ha chiesto alla Bennardo di andare a convivere per dimostrarle la sua voglia di fare sul serio. La dama, però, ci va con i piedi di piombo nonostante Aruta le abbia fatto conoscere tutta la famiglia.