Amici 18, Rudy Zerbi a Mameli: ‘Se non fai quanto ti è stato richiesto dovrai lasciare lo studio’

Rudy Zerbi ha voluto vedere Mameli e l’incontro tra i due non è andato molto bene, ecco che cos’è successo.

Amici 18, Rudy Zerbi a Mameli: ‘Se non lo fai lasci lo studio’

Rudy Zerbi ha voluto incontrare il cantante Mameli per chiarire quanto successo nella scorsa puntata su Canale 5 di Amici 18.

Il professore di canto, infatti, in quell’occasione ha voluto assegnare al giovane cantautore un brano da preparare per la prossima settimana: si tratta di Zingara di Iva Zanicchi. Una volta faccia a faccia con Mameli, il prof ha voluto spiegare il perché di questa assegnazione:

Hai rifiutato un brano la settimana scorsa, questo non l’ho capito. Ti ho quindi voluto dare un brano ancora più distante da te e da quello che canti.

Con Mameli ovviamente è nato un confronto su questo. Il giovane siciliano ha detto di aver rifiutato il brano di Luca Carboni Mare Mare perché non trovava affinità con la sua vita e, sapendo che poteva scegliere un’altra canzone l’ha fatto. Tuttavia, Rudy ha continuato nel suo pensiero:

Hai ascoltato la canzone, il testo? Hai provato a farla?

Mameli ha ammesso di non averla provata e la conclusione della discussione è stata questa:

Ecco. Come volevasi dimostrare. Questo dal mio punto di vista è sbagliato. Se tu non farai Zingara come è richiesto, sabato dovrai lasciare lo studio. Andrai in sala relax e non parteciperai alla puntata.

Amici 18, primi scontri tra professori e allievi

Mameli non è stato l’unico ad essere stato rimproverato da Rudy Zerbi. Anche Giordana è stata ripresa dal professore ed il motivo è molto semplice: la ragazza non ha messo in pratica alcuni accorgimenti che Zerbi le aveva dato e che Giordana aveva accettato. Zerbi si è sentito preso in giro per questo. Non solo.

Anche Alex Britti ha avuto una lunga discussione con Alessandro Casillo in cui lo incitava a cambiare il suo modo “vecchio” e “anni Novanta” di cantare. Ovviamente il giovane cantante non è stato d’accordo con questo. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 18? Tutte queste situazioni verranno chiarite?