‘Ecco cosa hanno fatto a Fabrizio Frizzi…’ Rita Dalla Chiesa, il commovente post sui social

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Rita Dalla Chiesa è stata per molti anni la compagna di Fabrizio Frizzi ed è per questo che uno dei ricordi più belli sui social è proprio il suo

La bella Rita Dalla Chiesa è molto amata e seguita anche sui social oltre che in Tv dove lavoro accanto ad Elena Santarelli e a Platinette. Insomma, la conduttrice sa come farsi amare, un po’ come Fabrizio Frizzi: a distanza di mesi dalla sua morte, il suo ricorso è ancora molto fresco.

Rita Dalla Chiesa, il ricordo di Frizzi

Sono stati insieme per tanti anni e nonostante le numerose critiche Rita Dalla Chiesa non si stancherà mai di parlare di lui. Lo ha fatto però sempre nel rispetto della sua ultima moglie, Carlotta Mantovan alla quale è molto legata. Il suo ricordo di Frizzi ha commosso tutti i suoi fan che chiaramente erano molto legati anche a Fabrizio.

Ricordiamo che i due sono stati sposati per tantissimi anni. I fan sono rimasti molto dispiaciuti quando la conduttrice ha rivelato che i due non stavano più insieme. Non sono ancora chiari i motivi dell’addio della coppia, ma a nulla importa visto che anche dopo la separazione i due sono rimasti molto legati.

Il post sui social

Rita ha voluto ricordare il suo Fabrizio con un post sui social che mostra l’effettivo cambio: ora gli studi Rai sono ufficialmente intitolati al grande conduttore scomparso nel marzo scorso. Fabrizio è una persona speciale e non smetteremo mai di ricordarlo. Ha dato tanto e ha fatto tanto.

La sua immagine, come sottoscrive l’ex moglie è ora affissa sulla porta degli studi de L’Eredità, programma che ha condotto per anni. Ecco il post su Instagram che ha commosso tutti i fan che ovviamente hanno riempito in pochi minuti l’immagine di like e commenti in ricordo del grande conduttore.