Cecilia Rodriguez senza veli, guarda il panorama… l’asciugamano copre solo il basso

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez senza veli affacciata alla finestra

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, attira sempre l’attenzione di tantissimi suoi seguaci di Instagram, questa volto con una foto molto particolare. Una foto dove la bella argentina è girata di spalle, guardando fuori dalla finestra, seduta sul letto e un solo asciugamano sulle parti più basse.

Cecilia è intenta ad ammirare un panorama mozzafiato, infatti in quest’ultimo periodo pare si stia concedendo un po di relax. Ha scelto per la sua vacanza rilassante l’hotel My Arbor, situato in mezzo alla natura, albergo in stile contemporaneo che si affaccia sulle Dolomiti regalando dei paesaggi incredibili. La struttura si trova immersa nel verde dei boschi, in un ambiente che sembra incontaminato.

La sorella di Belen Rodriguez può rilassarsi tra bagno turco, sauna e una splendida piscina coperta. Un vero e proprio relax in un angolo di paradiso insieme al suo Ignazio. Ma Cechu non dimentica i suoi fan e proprio per loro compare nelle storie di Instagram uno scatto che lascia con il fiato sospeso. La bella argentina seduta sul letto mentre in adorazione del panorama veste un solo asciugamano che copre solo le parti basse.

Cecilia e Belen sempre più in vista

Le due sorelle sono tra le donne più belle in circolazione nel mondo dello spettacolo nostrano, sempre sulla cresta dell’onda, mentre il fratello Jeremias pare abbia detto addio al mondo della televisione. È sempre più interessato ad altro e pare che stia pensando di investire nel campo della ristorazione. Un vero e proprio cambiamento.

Per quanto riguarda le due sorelle, sono ogni giorno sempre più i fan che attendono aggiornamenti che provengono dai rispettivi profili social e le belle argentine non li deludono mai, regalando quasi quotidianamente degli scatti ai propri seguaci.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez di spalle senza veli