Uomini e Donne, dal trono a Sanremo Giovani 2019: ecco chi salirà sul palco

Uomini e donne
Uomini e donne da tronista a cantante di Sanremo giovani

Da Uomini e Donne al grande palco di Sanremo Giovani 2019. Una soddisfazione per Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando

Secondo quanto riportato dal sito ‘GossipeTv’, la tronista del trono Classico di ‘Uomini e Donne’ potrebbe essere presente al Festival di San Remo.

Teresa Langella al Festival di San Remo

Secondo recenti indiscrezioni, la tronista del trono classico del dating show di canale 5 potrebbe presto approdare sul palco dell’Ariston. Teresa Langella, anni fa, ha intrapreso la carriera da cantante. L’ex tentatrice di Temptation Island si è dedicata alla stesura di testi neomelodici che sono molto apprezzati dalla sia città: Napoli.

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’ diretto da Umberto Brindani il sogno di Teresa Langella è di poter presto salire sul palco del festival della musica italiana. Sulla famosa rivista, Alberto Dandolo ha scritto:

“Teresa, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”

Sarà vero? La Langella riuscirà ad entrare nelle grazie di Claudio Baglioni per Sanremo 2019 o punterà a Sanremo 2020?

Novità sul Trono Classico

Dopo quattro mesi, la bellissima cantante napoletana non è riuscita ancora a trovare la persona giusta per lei. Nelle ultime puntate, Teresa Langella è apparsa fortemente demotivata e ha chiesto a Maria De Filippi di invitare altri ragazzi in trasmissione. Secondo la tronista, i suoi corteggiatori sono disinteressati a trovare il vero amore e che preferiscono i social ad una relazione seria.

Nessuno dei corteggiatori, dopo la scelta di non andare in esterna, hanno mostrato un interesse nei confronti di Teresa: questo ha spinto la tronista a mandare tutti a casa con lo scopo di trovare un uomo che riesce a farla innamorare.