Carolyn Smith fuori controllo: ‘Non avete capito un caz*o di chi sono io…’

Carolyn Smith

La giudice di Ballando con le Stelle si sfoga su Instagram: ecco il motivo

Da qualche anno Carolyn Smith sta lottando contro un tumore. L’ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle sta continuando a fare la chemio ma la malattia ancora non vuole andare via. La donna è sempre molto attiva sui suoi profili social e non si vergogna di mostrarsi senza parrucca e i segni che il cancro ha devastato il suo corpo. Qualche giorno fa la Smith ha avuto un pesante sfogo sui social che ha spiazzato tutti i suoi seguaci. Andiamo a vedere cosa è successo.

Carolyn Smith e le dure parole sui social

Tre giorni fa Carolyn Smith ha avuto un pesantissimo sfogo sul suo profilo Instagram. La giudice di Ballando con le Stelle, show di Milly Carlucci che tornerà il prossimo marzo 2019, ha accusato certe aziende di moda perché l’hanno considerata non a ‘target’. Risposta che non è piaciuta alla coreografa che non ha perso tempo a gridare l’ingiustizia sui social. Messaggio che ha trovato il pieno appoggio da parte dei suoi numerosi followers.

“Alcune aziende di moda mi dicono che ‘non sono a target’. Ma non hanno capito un C**ZO di chi sono io! Sono attuale. Sono di moda! Sono forte! Sono me stessa. Forse loro hanno qualche problema ma io sono certa che non ne ho!”,

è questo lo sfogo di Carolyn su Instagram che lo ha scritto anche in lingua inglese. (Continua dopo il post)

Carolyn Smith pronta per Ballando con le Stelle 2019

Come accennato nel paragrafo precedente, tra qualche mese, precisamente nella primavera del 2019 tornerà Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Anche nella nuova edizione ci dovrebbe essere Carolyn Smith, mentre non ci sarà più il compianto Sandro Mayer morto improvvisamente qualche giorno fa. La coreografa lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio sui social.