Lieto fine per Sossio e Ursula
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme. I fans avevano previsto che ci sarebbe stato un lieto fine, dal momento che la dama si è mostrata propensa a dargli una seconda possibilità.
La settimana scorsa Sossio ha spiazzato il pubblico di Maria De Filippi per averle chiesto perdono tra le lacrime. Come se non bastasse ha parlato di matrimonio e figli, dicendo che senza lei avrebbe abbandonato la trasmissione. Nonostante le tante critiche ricevute, Ursula ha allontanato Armando Incarnato per tornare da lui. Hanno reso pubblica la loro unione pubblicando una foto su Instagram.
La foto a casa di Ursula
Sossio ha pubblicato la foto di un cuscino a forma di cuore con le foto insieme a Ursula e un orsacchiotto con su scritto Zonzo. Gli utenti social, però, hanno notato un particolare: il tag. In poche parole nel momento in cui ha condiviso la foto si trovava a Taranto, quindi a casa di Ursula.
Sembra che tutto stia tornando alla normalità. La donna ha cercato di reprimere i suoi sentimenti frequentando Armando. All’inizio quest’ultimo era contento di approfondire la sua conoscenza, però ha fatto un passo indietro dopo il pianto di Sossio. Nessuno si sarebbe aspettato un simile gesto.
Probabilmente stavolta farà sul serio, dunque ha ottenuto la possibilità di rimediare. Il giorno dopo il loro riavvicinamento, sono stati avvistati per le strade romane mentre passeggiavano mano nella mano. Molti sono contenti di rivederli insieme, anche se si sospetta che sia stato tutto una farsa.
‘Pensate alle vostre corna’
Da quando i due hanno dichiarato di essere tornati insieme, si stanno difendendo dall’accusa di aver recitato con il solo scopo di tornare a Uomini&Donne. Ursula è stata criticata per averlo perdonato. Lei si è difesa invitando tutti a focalizzarsi sulle proprie relazioni.