Michael Schumacher choc, Jean Todt rivela: ‘Abbiamo visto il gp del Brasile insieme in Tv…’

Michael Schumacher
Schumacher e la rivelazione di Todt

Michael Schumacher si sta svegliando? Jean Todt rivela qualcosa di molto particolare sull’amico che come sappiamo è in coma. Ecco cosa ha ha raccontato

Michael Schumacher, il pilota di formula 1 amato da tutti gli appassionati dello sport in Italia, da quando è stato vittima di un incidente alpino in Francia riceve ogni giorno manifestazioni di affetto da parenti, fan ed amici.

Jean Todt e il mondiale visto insieme a Shumi

Michael Schumacher è rimasto nel cuore di tutti gli italiani appassionati di formula 1 e non solo. Il pilota è costretto a letto da ben 5 anni, in stato vegetativo a seguito di un incidente ho avuto mentre sciava a Maribel, sulle Alpi Francesi. Nonostante questo sono numerosissime le dediche ed i gesti di affetto che pervengono alla famiglia Schumacher in onore di Michael.

Dopo la canzone dedicatagli dal cantante tedesco Sascha Herchenbach, intitolata Born to fight, il pilota ha ricevuto una visita speciale nella sua residenza in Svizzera,dove si trova in cura.

Si tratta di Jean Todt, che ha lavorato tempo fa nelle scuderie Ferrari proprio insieme a Michael Schumacher e che ora è presidente della FIA.
Todt ha raccontato tutto ad un intervista per il giornale tematico di automobili ”Auto Bild”

«Sono sempre cauto quando dico qualcosa – ha dichiarato Todt – ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher».

Le impressioni di Todt sul GP e la troppa pubblicità

L’intervista di Jean Todt si è poi spostata sulle opinioni del presidente FIa riguardo al Gran Premio. Da questo punto di vista Todt si è detto ”frustrato” dalle proppe pause pubblicitarie che non gli hanno consentito di seguire bene la gara.

«Capisco che le emittenti private finanziano la loro copertura in questo modo – ha detto il presidente FIA- e che la procedura rispetta la legge. Ma avrei desiderato una di quelle finestrelle nell’angolo dello schermo per non perdere la gara completamente. Quando vedo una gara, voglio essere in grado di seguirla»

Speriamo che presto il campione possa commentare queste parole.