Fabrizio Corona svela lo scoop strepitoso su Matteo Salvini e Elisa: ‘Stanno insieme’

Fabrizio Corona svela lo scoop strepitoso su Matteo Salvini e Elisa: 'Stanno insieme'
Fabrizio Corona svela lo scoop strepitoso su Matteo Salvini e Elisa: 'Stanno insieme'

Fabrizio Corona ha annunciato l’uscita del magazine interamente curato da lui. Lo presenterà il 16 dicembre da Massimo Giletti e uscirà a cadenza mensile. Si chiamerà ‘Corona Magazine‘.

L’ex re dei paparazzi è pronto a tornare nel mondo dello scandalo e del gossip e lo farà in ‘pompa magna’. Infatti, il suo primo numero conterrà una clamorosa rivelazione riguardante il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Scopriamo subito di cosa si tratta.

‘Scoop strepitoso su Matteo Salvini’

Con queste parole, pronunciate ai microfoni di Rai Radio 1, Fabrizio Corona ha annunciato l’imminente uscita del Corona Magazine. Si tratta di un progetto editoriale dove saranno presenti ‘succolenti’ dettagli che tanto piacciono al popolo italiano. Lo scoop principale di questa prima uscita riguarderà Matteo Salvini.

Stando a quanto affermato da Corona, il Ministro dell’Interno, in realtà, sarebbe ancora fidanzato con Elisa Isoardi.

‘Stanno ancora insieme, sì’

Fabrizio ha dichiarato che Matteo e la conduttrice de La Prova del Cuoco proverebbero gelosia nei confronti dell’altro. Una gelosia dovuta al lavoro di lui e alla vita che fa lei.

Vorrebbe stare più tempo con Salvini, ma lui non c’è mai’

Corona ha poi definito il vicepremier come un grande genio della comunicazione.

Fabrizio Corona entra anche in politica 

Alla domanda su chi voterebbe ora, l’ex re dei paparazzi non ha avuto dubbi: ‘Nessuno’. Anzi, l’uomo ha addirittura annunciato che presto entrerà in politica. Intenderebbe fondare un movimento particolare basato sulle sue ideologie.

Si tratta di un annuncio abbastanza spiazzante ma allo stesso tempo curioso: ci sarà veramente qualcuno capace di votarlo e, di conseguenza, affidargli le sorti dell’Italia? Non resta che stare a guardare.