Emma Marrone senza vestiti sul letto, lo scatto piccante: fan in delirio – Foto

Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ancora una volta punta sulla sensualità. La bella cantante salentina ha dimostrato ancora una volta che non ha nulla da invidiare alle sue ex rivali in amore

Emma Marrone torna ad infiammare il web. La cantante Salentina è molto attiva sui social network dove è amatissima dai suoi followers . proprio su un social network, in particolare Instagram, Emma ha pubblicato di recente una foto che ha fatto scalpore tra i suoi fan. La foto in intimo per un noto brand.

Emma Marrone, il post che celebra la sua sensualità

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più in voga del momento, il suo ultimo disco, ”Essere quì” sta registrando un consenso unanime da parte della critica e del pubblico , arrivando in poco tempo ad essere già disco di Platino.

Il successo musicale sempre più grande è confermato inoltre da un numero sempre in ascesa di fan e followers, che ogni giorno seguono le pagine sociale della cantante, sempre molto attiva su Instagram e Twitter. Ed è proprio un post sul noto social fotografico, ad aver fatto scalpore tra i fan.

La foto in questione è stata scattata da Emma per un noto brand pubblicitario, e ritrae la cantante mentre posa in intimo su di un letto. Le razioni dei fan, come prevedibile, sono state immediate.

La foto sensualissima di Emma

Molti follower non hanno mancato di sottolineare il loro apprezzamento per la cantante, che sta riscuotendo sempre più successo. “Boom”, “Bomba”, “Tu veramente ci vuoi fare morire”, “Di che stiamo parlando? La perfezione”, “Atomica”, “La bellezza ha nome e cognome. Si chiama Emma Marrone”, “Meraviglia”, “Sei Mondiale”. sono stato solo alcuni dei commenti, quasi tutti estremamente positivi e di apprezzamento, che la cantante ha riscosso, grazie alla sua foto, che recava come didascalia:

“La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore (Khalil Gibran)”

Il successo musicale, e la ricerca dell’amore. Nonostante tutti gli apprezzamenti ricevuti, sia personali sia in campo artistico, sembra però che Emma non abbia ancora trovato l’anima gemella. In una recente intervista al Maurizio Costanzo Show, Emma ha presentato il suo ultimo disco in una nuova versione:

“Essere qui – bm edition”

che conterrà oltre ai pezzi dell’edizione classica, anche i singoli “Mondiale” “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone”, tutti Inediti. All’immancabile domanda sulla vita sentimentale da parte di Maurizio Costanzo, Emma ha poi risposto di non aver trovato ancora il suo principe azzurro, ma di non essersi arresa, sperando ancora d incontrarlo.