Uomini e Donne, Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella

A Uomini e Donne l’ultima puntata è stata un po’ particolare per Luigi Mastroianni che è tornato, inevitabilmente, a parlare di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni deluso da Elisabetta

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 6 dicembre, ha avvertito Luigi che sarebbe stata una puntata un po’ difficile per lui. Infatti, le due corteggiatrici che lo avevano colpito maggiormente non erano presenti in studio: Irene perché offesa dalle parole di Luigi nella puntata scorsa, mentre per Elisabetta il discorso è stato più complesso.

La redazione ha registrato le telefonate con la ragazza perché quest’ultima continuava ad accusarli di avere montato male le esterne e così facendo lei non è risultata bene al pubblico. Secondo Elisabetta la redazione tratta diversamente lei e Irene e il pubblico si è affezionato inevitabilmente di più a quest’ultima. Luigi, dopo aver sentito tutto questo ha confessato di non aspettarsi una cosa del genere proprio da lei.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella

Dopo quanto accaduto con Elisabetta, Luigi è tornato a parlare del suo percorso a Uomini e Donne nella stagione precedente in cui corteggiava Sara Affi Fella:

All’inizio mi criticavano tanto, mi prendevano in giro, vedevo che la gente rideva di me ma a me non interessava perché l’unica cosa che volevo era arrivare a Sara.

Poi, nel parlare del comportamento avuto dalla sua corteggiatrice ha detto:

Elisabetta era quella che chiamava Irene “Giulia De Lellis 2.0” e adesso guarda che cosa ha combinato lei. Come dobbiamo chiamarla lei? Sara Affi Fella 3.0? Poi uno non deve nominarla. Io adesso valuto tutto in base alla mia esperienza con Sara.

Come aveva annunciato Maria De Filippi, è stata una puntata movimentata per Luigi. Se con Elisabetta è stato molto duro, però, con Irene lo è stato molto meno. Si è detto dispiaciuto di non vederla perché lei è una ragazza che gli piace molto.