Il messaggio di Nadia Toffa sembra un addio, la conduttrice de ‘Le Iene’ preoccupa tutti

L’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa su Instagram ha lasciato i fan senza parole, preoccupandoli. Alcuni utenti, hanno pensato che la giovane le abbia voluto dire addio

Fan preoccupati per le parole di Nadia Toffa

Nadia Toffa non smette di comunicare con i suoi fan tramite i suoi profili social. In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo, dal contenuto romantico e tenero, Nadia ha suscitato preoccupazioni come se quelle parole fossero addirittura un addio.

La Toffa, ormai, lotta contro il suo male da più di un anno e negli ultimi mesi il brutto tumore è ritornato. Ad oggi, la giornalista si sta sottoponendo a delle nuove cure, ma a quanto pare non sembra essere ottimista. A dimostrarlo sarebbero proprio quelle parole scritte sul suo account dopo aver dato il buongiorno ai propri follower:

“Buongiorno amici, la sensibilità è l’abito più elegante  e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. Vi strizzo uno ad uno con tutta l’energia che ho”.

Nadia Toffa lascia i suoi follower senza parole dopo la pubblicazione di un post

Nei giorni scorsi Nadia Toffa aveva pubblicato un altro post su Instagram nel quale tra le tante cose ribadiva di non essere guarita, lasciandosi andare al fatalismo. Secondo Nadia ognuno ha il suo destino segnato e non bisogna far altro che aspettare il proprio momento. Parole che hanno molto colpito i follower che preoccupati hanno cercato di incoraggiarla invitandola a non mollare.

Nadia Toffa è ritornata alla conduzione de ‘Le Iene’

Nadia Toffa nonostante il brutto periodo che sta attraversando è ritornata alla conduzione de ‘Le Iene’, mostrando la sua determinazione. La giornalista di Italia Uno malgrado le chemio e il tanto dolore non ha perso il sorriso cercando di ‘dimenticare’ la sua malattia. Purtroppo dopo le cure fatte lo scorso anno, il brutto tumore è ritornato ed ora bisognerà vedere cosa succederà.