Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque? La conduttrice interviene

Federica Panicucci ha smentito le voci che la vogliono fuori da Mattino Cinque, ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque, ne parla Roger Garth

Negli ultimi giorni sono circolate delle voci che parlavano di un’imminente sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque e che al suo posto sarebbe subentrata Emanuela Folliero. A svelare tutto questo è stato il noto opinionista di Pomeriggio Cinque Roger Garth. Ebbene, la conduttrice non ha preso molto bene questa notizia e la sua replica è arrivata sui social.

Federica Panicucci furiosa su Instagram: ‘Mi riserverò di querelare’

La conduttrice di Mattino Cinque è intervenuta sulla questione con toni molto forti. In una Story di Instagram ha scritto che si tratta assolutamente di una fake news, ma non solo. Ha anche aggiunto:

Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione

Sulla sfondo, ovviamente, una foto di Roger Garth, come si può vedere qui di seguito.

Federica Panicucci felice tra lavoro e vita privata

Per Federica Panicucci, quindi, nessun allontanamento da Mattino Cinque. Anzi, la conduttrice ha dimostrato molto carattere nel gestire un programma dove non sempre le cose vanno per il verso giusto, soprattutto quando sono presenti in studio più opinionisti. Recentemente è stata coinvolta nella furiosa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona.

Federica ha avuto sempre ottimi rapporti con l’ex re dei paparazzi tanto da avere in esclusiva molti suoi interventi. Quanto accaduto, tuttavia, ha compromesso i rapporti con Corona. Nel frattempo, la conduttrice non perde mai occasione di parlare dei suoi due bambini e del suo fidanzato, Marco Bacini. Quest’ultimo è stato da poco protagonista di uno sfogo sui social per ammonire gli haters che scrivono commenti poco opportuni sia a lui che alla sua compagna.