Pomeriggio 5 choc: Caso Ragusa, la svolta: emerge l’audio di un testimone contro Antonio Logli

Pomeriggio cinque Ragusa

Barbara D’Urso parla di nuovo di un caso che ha scosso l’opinione pubblica, quello di Antonio Logli e Roberta Ragusa. Ecco cosa ha mostrato in diretta la conduttrice

Barbara D’Urso si è sempre interessata alla storia di Roberta Ragusa e Antonio Logli. Il marito è stato condannato come responsabile della sua scomparsa e ipotetico omicidio.  Ecco cosa ha mostrato in diretta a Pomeriggio cinque Barbara.

Barbara D’Urso mostra in diretta le immagini di Antonio Logli

Il settimanale Oggi nel 2013 pubblicarono delle foto di Antonio Logli. Barbara D’Urso ha voluto riproporle per far sentire a tutti l’audio catturato proprio durante quegli scatti. Ad immortalare Antonio Logli in quelle circostanze fu un paparazzo che temeva che stesse assistendo a qualcosa di molto forte. Infatti, il paparazzo, agitato chiamò subito le forze dell’ordine.

Ed è proprio l’audio catturato da questa chiamata agitata quello che è stato mandato in onda a Pomeriggio cinque. Ecco cosa è stato poi svelato attraverso quest’audio incriminato e fatto ascoltare in diretta.

L’audio del paparazzo

Antonio Logli ha sempre sostenuto di essere innocente nonostante le condanne. In quelle foto mostrano l’imputato impacchettare le cose di Roberta in degli scatoloni nei pressi della casa dell’amante del tempo. Logli era molto guardingo, sospettoso. Temeva che qualcuno lo stesse spiando, ma perchè se non c’era nulla da temere?

Il paparazzo allerta subito i carabinieri che guardarono negli scatoloni per vedere che ci fosse. Pare ci fossero dei biglietti che solo adesso, alla luce delle indagini potrebbero essere utili, al tempo risultavano ininfluenti.

Nell’audio il paparazzo sostiene che il Logli aveva un atteggiamento strano. Buttava tutta la spazzatura, una quantità industriale in un bidone a 10 km di casa sua. Questo è ciò che riferisce il reporter.

Perchè buttare la spazzatura così a distanza? Un elemento particolare che insospettisce e potrebbe fornire nuove prove agli inquirente. Daniele, il figlio della coppia, ha più volte sostenuto l’innocenza del padre.