Amici 18: le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre

Classe Amici 18

Nella prossima puntata del sabato di Amici 18 ci saranno delle importanti conseguenze per molti allievi, ecco di che cosa si tratta.

Amici 18, ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Nella prossima puntata del sabato di Amici 18, in onda su Canale 5 l’8 dicembre, ci sarà un importante provvedimento per chi dovesse perdere la sfida a squadre. In questi giorni è stato anticipato che la squadra che perderà andrà interamente in sfida. Questo vuol dire che tutti i componenti della squadra saranno a rischio eliminazione.

Amici 18, le due squadre capitanate da Tish e Giordana

Le due squadre che si sfideranno nella prossima puntata di Amici 18 saranno quella capitanata da Tish e quella capitanata da Giordana. La prima è composta da Tish, Alberto, Miguel, Mowgly, Giacomo Eva, Jefeo e Arianna. La seconda è formata da Giordana, Alessandro, Mameli, Anna Maria, Giusy, Marco e Daniel.

Amici 18, la settimana degli allievi nella scuola

Questa appena trascorsa non è stata una settimana facile per alcuni allievi della scuola di Amici. Alessandra Celentano ha fatto delle lezioni in più di classico al ballerino di breakdance Mowgly e al ballerino di Hip Hop Marco. Anche il ballerino Miguel in settimana ha avuto delle grandi difficoltà tanto da richiedere l’intervento di Timor Steffens in persona.

Tra i cantanti, invece, settimana molto dura per Mameli, che è stato ripreso da Rudy Zerbi. Quest’ultimo gli ha anche assegnato una canzone non facile per lui. Alex Britti ha ripreso Alessandro Casillo sul suo modo di cantare tutto sempre allo stesso modo e con uno stile vecchio che non dovrebbe esserci.

Infine, anche per la cantante Giordana non è stato semplice. Oltre ad una discussione avuta con Giacomo Eva, è stata “sgridata” da Rudy Zerbi ed è stata messa alla prova con una canzone molto particolare per lei.