Grande Fratello Vip: Stefano Sala è stato tradito da Dasha?

Stefano è stato tradito dalla fidanzata?

Stefano Sala è il concorrente più chiacchierato della casa del Grande Fratello Vip per la sua relazione con Dasha Dereviankina. All’inizio non era sicuro dei suoi sentimenti, così si è avvicinato a Benedetta Mazza. Il ragazzo si è pentito di essersi lasciato andare con lei. Non sono mancati baci e abbracci sotto le coperte, ma Dasha non ha mai espresso il suo parere in merito alla faccenda.

Dopo una serie di riflessioni, il modello si è allontanato da Benedetta.  Le sue speranze di rivedere la fidanzata sono svanite a causa di un evento accaduto ieri sera. In poche parole qualcuno dall’esterno della casa ha urlato per comunicargli che è stato tradito. In realtà le cose sono state travisate.

‘Dasha ti aspetta fuori. Attento a Benedetta’

Dasha ha sempre affermato di voler affrontare Stefano lontano dal contesto televisivo. Quando la redazione del reality le ha dato la possibilità di chiamarlo in diretta, non ha colto l’occasione. Il suo silenzio ha devastato il ragazzo al punto tale da farlo cadere nello sconforto. Benedetta non ha voluto alimentare il suo dispiacere, dunque non gli ha promesso che non l’avrebbe più cercato.

L’altra sera Stefano e gli altri hanno mal interpretato le parole provenienti dall’esterno. In pratica i fans hanno voluto dirgli che Dasha l’attende a braccia aperte. Inoltre hanno aggiunto che non deve fidarsi di Benedetta, dal momento che gli ha mentito alle spalle. Se in un primo momento, la notizia ha scosso Stefano, successivamente, ha riacquistato il sorriso.

‘Non ha mai parlato di lei’

Secondo Ivan Cattaneo, Stefano non ha mai parlato di Dasha perché non è innamorato come dice di essere. Spende belle parole solo per la figlia. Per quanto riguarda Benedetta, invece, sostiene che non ci potrà essere nulla se non una semplice amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!