Fariba Tehran, la mamma di Silvia Salemi aggredita in strada: ecco cosa le hanno fatto

La madre della Salemi protagonista di una brutta vicenda

Le polemiche intorno all’uscita di Silvia Salemi dal Grande Fratello Vip 3 e la reazione della madre sono gli argomenti del momento. Ma ora forse si perso il senso della misura vista che Fariba Tehrani è stata aggredita mentre passeggiava in strada tra tre ragazzi. Quest’ultimi, infatti, l’hanno circondata e riempita di offese e parolacce.

Fariba Tehrani aggredita tra tre giovani

A rivelare la notizia che la madre della Salemi è stata aggredita ci ha pensato Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale di gossip Nuovo. Quest’ultimo era stato ospite un paio di giorni fa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso spiegando che dietro a questo gesto infame ci sarebbe la polemica per quanto successo nella casa di Cinecittà.

“Fariba Tehrani è stata aggredita per strada da tre ragazzi, che le hanno detto: “Strega, meriti di morire! È chiaro che l’aggressione sia dovuta al finto rituale magico che Fariba avrebbe fatto per far innamorare la figlia e Francesco Monte”

aveva rivelato il giornalista. L’intromissione di Fariba, infatti, è costata molto cara alla figlia che è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 3. Non solo Signoretti, anche l’ex gieffina Maria Monsè ospite da Lady Cologno, ha raccontato questo:

“Ho incontrato Fariba prima di venire qui. Era scossa, non smetteva di piangere, mi ha fatto molta tenerezza”.

Fariba Tehrani e le polemiche sulla sua entrata al GF Vip 3

La Tehrani, una modella di origini iraniane, è finita al centro delle polemiche per un comportamento scorretto. Nel dettaglio quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, in lingua persiana ha confidato alla figlia Silvia delle cose accadute all’esterno del reality show. Fariba, però, si è difesa dicendo che non era a conoscenza di queste regole. Sarà vero?