Martina Hamdy, la divertente confessione sul suo fidanzato

Martina Hamdy, sempre molto riservata sulla sua vita privata, si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla sua storia d’amore.

Martina Hamdy, l’avventura del Grande Fratello Vip

Uscita da un paio di settimane dalla casa del Grande Fratello Vip, Martina Hamdy ha rilasciato delle interviste nelle quali ha parlato di molti argomenti. Uno su tutti la sua esperienza nel reality, un gioco non facile per lei che a volte l’ha messa a dura prova.

La ragazza ha confessato di aver ricevuto molte critiche una volta uscita per non essere stata molto partecipe nelle dinamiche della Casa, ma ha ricevuto anche tanti complimenti per la sua pacatezza e serietà. Infatti, nonostante quello di cui viene accusata, Martina ha parlato molto all’interno di lei, prendendo posizione e stringendo amicizie vere.

Martina Hamdy, la confessione sul suo fidanzato

All’interno della Casa, Martina aveva parlato poco del suo fidanzato. Ora che è uscita, tuttavia, ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo, anche molto divertenti. A Ultime dalla Casa Martina Hamdy ha raccontato:

Non è facile tornare alla realtà. Soprattutto le prime notti. Confesso che mi svegliavo all’improvviso e scambiavo il mio fidanzato per Walter Nudo.

Insomma, la meteorina credeva di essere ancora nel reality. Tuttavia, ha anche svelato che con il suo fidanzato va tutto benissimo, lui non vedeva l’ora di rivederla ed è stato contento del suo comportamento, sempre molto serio e rispettoso.

Martina Hamdy, i rapporti d’amicizia all’interno del Grande Fratello Vip

La persona con cui ha legato di più nella Casa è stata sicuramente Jane Alexander con la quale ha instaurato un rapporto quasi fraterno. Martina, però, ha tenuto a precisare che con tutti si è creato un clima molto sereno, soprattutto tra i giovani. Gli adulti, secondo lei, hanno litigato troppo tra di loro e forse hanno fatto qualche strategia in più.