Martina Stella scoppia a piangere in diretta: ‘Dopo tante sofferenza non …

Martina Stella

Martina Stella è una delle attrici più amate del mondo del cinema italiano. La Stella si è commossa in diretta da Caterina Balivo parlando della sua vita e dei suoi problemi

Martina Stella, ospite da Vieni da me si confessa in un’intervista molto toccante. La bella attrice si commuove e non riesce a trattenere le lacrime nel corso dell’intervista,ospite al programma televisivo Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Nello spazio dedicato alla cassettiera, in cui gli ospiti aprono i cassetti della propria vita, Martina Stella,nel raccontarsi piange e si emoziona.

Martina Stella non riesce a trattenere le lacrime

Martina Stella,intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me parla della sua vita privata e confessa di essere una donna felice ma la sua vita sentimentale non è stata facile.

L’attrice, molto apprezzata nel cinema italiano, nel corso dell’intervista confessa infatti di aver avuto numerose delusioni sentimentali ma per fortuna, dopo tante sofferenze amorose, è riuscita a trovare l’uomo che l’ ha resa felice e con il quale si è sposata.

La Balivo, a Vieni da me, è molto emozionata nel riguardare il filmato della sua storia d’amore con l’uomo della sua vita e dice:

“dopo tante sofferenze sentimentali, la vita mi ha dato una seconda possibilità e penso di meritarmela”.

E la Balivo è d’accordo, Martina merita di essere felice.

Martina e gli esordi

Martina Stella, poi, ha ricordato gli esordi della sua carriera che risalgono a quando era poco più di un’adolescente . Fu scelta per recitare nel film di Muccino, “l’ultimo bacio” con Stefano Accorsi e non dimenticherà mai quell’esperienza.

Infine l’attrice, parlando della figlia Ginevra, rivela che non esclude la possibilità di poter allargare la famiglia, dando alla luce magari un ‘altra figlia femmina. E noi non possiamo che augurare alla brava e bella Martina di realizzare tutti i suoi sogni.