‘Ha una cardiomiopatia’ Ilary Blasi, il marito Francesco Totti in ospedale in lacrime, ecco cosa è successo

Totti
Totti si commuove al Bambin Gesù

Il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti è andato in ospedale, il più noto di Roma, il Bambin Gesù per incontrare una fan speciale che soffre di miocardite dilatativa

Francesco Totti si conferma campione nella vita, oltre che nello sport. L’ex capitano della Roma, infatti, ha compiuto un gesto davvero bello, andando a trovare una bambina in ospedale in attesa di un trapianto di cuore.

L’incontro con Gioia Marano

Francesco Totti è da sempre molto attento alle categorie di persone in difficoltà, l’ex capitano ed ora dirigente della Roma è recentemente andato in ospedale a trovare Gioia Marano. La piccola gioia è stata colpita fin dalla nascita da una cardiomiopatia dilatativa, che ha costretto la piccola a subire un delicatissimo intervento, al seguito del quale le è stato impiantato un cuore artificiale di soli 15 mm.

La piccola Gioia tuttavia non può vivere al di fuori dell’ospedale, dove per il momento si trova costretta, insieme alla madre e il padre che a turno vivono con lei tra le mura di un reparto ospedaliero.

La reazione di Gioia

Una volta incontrato il campione sportivo, Gioia è stata felicissima,e nel suo ospedale nella provincia di Avellino,ha trascorso un allegro pomeriggio insieme all’ex capitano della Roma, che si è anche commosso quando la piccola le hai chiesto un bacio.

Essendo padre Francesco Totti conosce bene cosa vuol dire sacrificare tutto per la propria figlia, ed è per questo che spesso è stato attento ai bambini e soprattutto ai più piccoli. Dopo l’incontro con la piccola Gioia, Totti ha dichiarato di avere l’intenzione di non abbandonare mai i più piccoli e soprattutto quelli in difficoltà.

Un bellissimo gesto che ovviamente ha fatto subito il giro del web. In fondo tutti sapevano che il pupone ha un cuore d’oro. Insomma, la commozione in questi momenti è d’obbligo.

Francesco Totti incontra Gioia, la piccola irpina ricoverata a Roma

Francesco Totti incontra Gioia, la bimba irpina con un cuore artificiale ricoverata a Roma.Grande sorpresa per la piccola Gioia Marano, la bambina di 4 anni di Montella ricoverata al Bambin Gesù di Roma.Il campione Francesco Totti è andato a trovarla portandole anche dei regali e si è commosso davanti alla bimba quando le ha chiesto un bacio.Davvero un bel gesto da parte di Totti che si è dimostrato , come sempre, molto sensibile, soprattutto nei confronti dei bambini.Stiamo seguendo costantemente la vicissitudini piccola Gioia ed esortiamo tutti ad aiutare lei e la sua famiglia, che sta facendo enormi sacrifici per le cure, in attesa di un trapianto.#CiVuoleCostanza #GioiaMarano #FrancescoTotti #Gioia

Gepostet von Irpinianews.it am Donnerstag, 6. Dezember 2018

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!