Spettacolo

‘Ha una cardiomiopatia’ Ilary Blasi, il marito Francesco Totti in ospedale in lacrime, ecco cosa è successo

Il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti è andato in ospedale, il più noto di Roma, il Bambin Gesù per incontrare una fan speciale che soffre di miocardite dilatativa

Francesco Totti si conferma campione nella vita, oltre che nello sport. L’ex capitano della Roma, infatti, ha compiuto un gesto davvero bello, andando a trovare una bambina in ospedale in attesa di un trapianto di cuore.

L’incontro con Gioia Marano

Francesco Totti è da sempre molto attento alle categorie di persone in difficoltà, l’ex capitano ed ora dirigente della Roma è recentemente andato in ospedale a trovare Gioia Marano. La piccola gioia è stata colpita fin dalla nascita da una cardiomiopatia dilatativa, che ha costretto la piccola a subire un delicatissimo intervento, al seguito del quale le è stato impiantato un cuore artificiale di soli 15 mm.

La piccola Gioia tuttavia non può vivere al di fuori dell’ospedale, dove per il momento si trova costretta, insieme alla madre e il padre che a turno vivono con lei tra le mura di un reparto ospedaliero.

La reazione di Gioia

Una volta incontrato il campione sportivo, Gioia è stata felicissima,e nel suo ospedale nella provincia di Avellino,ha trascorso un allegro pomeriggio insieme all’ex capitano della Roma, che si è anche commosso quando la piccola le hai chiesto un bacio.

Essendo padre Francesco Totti conosce bene cosa vuol dire sacrificare tutto per la propria figlia, ed è per questo che spesso è stato attento ai bambini e soprattutto ai più piccoli. Dopo l’incontro con la piccola Gioia, Totti ha dichiarato di avere l’intenzione di non abbandonare mai i più piccoli e soprattutto quelli in difficoltà.

Un bellissimo gesto che ovviamente ha fatto subito il giro del web. In fondo tutti sapevano che il pupone ha un cuore d’oro. Insomma, la commozione in questi momenti è d’obbligo.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago