Belen Rodriguez lo fa con un cavallo, la foto bollente fa il giro del web – Foto

Belen

Belen Rodriguez ha fatto una foto davvero molto particolare, con un animale che tutti amiamo moltissimo: il cavallo. Ecco come si è fatta sorprendere

Belen Rodriguez torna ad infiammare il web con i suoi scatti super sensuali. Questa volta ha scelto di posare con un bellissimo ed elegante animale, un bellissimo cavallo. Già qualche tempo fa l’abbiamo vista posare con un equino, ma questa volta la foto ha avuto subito un mucchio di like.

Una foto speciale

Belen Rodriguez condivide quasi quotidianamente i suoi scatti con il mondo. I social per lei sono lo specchio della sua vita. Tantissime le foto che riscuotono successo. Una delle foto più cliccate è proprio l’ultima nella quale Belen, reduce dalla fortuna esperienza di Tu sì que vales, appare in spendida forma accarezzata da una calda luce.

Lo scatto ha ricevuto sin dai primi minuti di pubblicazione moltissimi like e commenti. Un successone come sempre. Belen sicuramente è abituata a tutto questo clamore come tante sue colleghe.

Belen e lo scatto col cavallo

Non è la prima volta che l’argentina posa con un cavallo. Nel primo scatto però, Belen appariva in un bikini in groppa all’equino. Questa volta, invece, gli passeggia solo accanto. Una splendida foto che ovviamente non poteva che colpire tutti i suoi anche per un particolare piuttosto strano: la foto sembrava come sgranata.

In realtà, era un filtro più che voluto. Forse in molti l’avrebbero apprezzata di più senza il filtro, per vederla in tutta la sua statuaria bellezza. La solita, quella che tutti apprezzato quotidianamente.

Ecco la foto che mostra Belen che sponsorizza la sua linea con un cavallo.

View this post on Instagram

Wild smile• @mefuireal

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on