Federica Panicucci perde le staffe: ‘Smettila, ti denuncio…’

federica panicucci

La popolare conduttrice di Mattino 5 si sfoga sui suoi social

Federica Panicucci rimarrà al suo posto, ovvero alla conduzione di Mattino 5. Dopo la notizia diffusa l’altro ieri sul suo conto, la conduttrice del programma mattutino di canale 5 ha detto basta dicendo il suo punto di vista. La donna si è scagliata contro Roger Garth, il pungente opinionista di Barbara D’Urso. Andiamo a vedere cosa ha scritto sui social.

Federica Panicucci furiosa con Garth

Federica Panicucci ha letteralmente perso le staffe e sul suo profilo Instagram ha sbottato in questo modo contro le notizie false sul suo conto:

“Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione”.

La nota conduttrice di Canale 5 che a fine mese sarà ancora una volta al timone di Capodanno in Musica, non ha nessuna intenzione di farla passare liscia a coloro che mettono in giro cose non vere sulla sua persona. Federica Panicucci, inoltre, ha condiviso anche un pensiero di Evan Williams, uno dei fondatori di Twitter, secondo cui la libertà di informazione estrema ha portato ad un peggioramento e al fenomeno ormai vertiginoso delle fake news.

Roger Garth e il finto scoop su Federica Panicucci

La reazione di Federica Panicucci è nata da un’indiscrezione che Roger Garth ha scritto sulla sua pagina Facebook. Nel dettaglio l’opinionista di Pomeriggio Cinque ha affermato che il prossimo anno la nota conduttrice non sarà più al timone del programma mattutino. Al suo posto, secondo Roger, doveva arrivare Emanuela Folliero. Tutto falso in base a quanto testimoniato dalla Panicucci.