Emma Marrone, un prete ‘perde la testa’ per la cantante: ecco cosa ha fatto

emma marrone
Emma Marrone la rivista continua a fare i nomi dei personaggi vip gay o presunti tali

La cantante salentina continua a stupire, ma un parroco ancora di più di lei

Emma Marrone continua a stupire i suoi followers sfoggiando ancora una volta la sua femminilità sui social. Se fino a qualche anno fa veniva considerata come un maschiaccio, ora che è diventata la testimonial della Tezenis sembre che il parere sulla salentina sia cambiato.

Uno scatto che la cantante ha postato su Instagram con solo addosso un body di pizzo nero, ha raccolto consensi tanti positivi. Tra i migliaia di like, uno in particolare ha creato lo stupore generale. Ovvero quello di Don Alessandro, un parroco che ha messaggiato con la Marrone.

Emma Marrone e lo scatto piccante su Instagram

Alcune ore fa Emma Marrone ha voluto condividere una foto con gli oltre 3,4 milioni di seguaci che ha sul suo profilo Instagram. La cantante nata ad Amici di Maria De FIilippi si mostra comodamente seduta su un letto, coperta soltanto da un body di pizzo nero.

“La bellezza non è nel viso, la bellezza è nella luce del cuore”,

è questa la didascalia che la salentina ha scritto accanto al suo scatto in biancheria intima che ha raccolto tantissimi pareri favorevoli tra gli utenti.

Emma in versione sexy: un prete commenta

In pochissimo tempo, l’immagine di Emma Marrone in versione sexy ha ricevuto oltre ottantamila mi piace e anche molti commenti, quasi tutti piacevoli. E proprio tra coloro che hanno espresso un pensiero sotto allo foto, i followers più attenti hanno scoperto quello di un divertente parroco.

“Meraviglioso Dono di Dio. God bless you”,

ha scritto un prete sul profilo Instagram di Emma che, accortasi di questo insolito commento, ha deciso di replicare in questo modo:

“Grazie Don Alessandro” .