Francesco Monte ha un’assurda ossessione, suo padre è disperato

Il gieffino svela una sua mania all’attore Walter Nudo

Alcune ore fa Francesco Monte ha spiazzato tutti mostrando a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 3 il suo lato B. Ora il salentino ha fatto una dichiarazione sorprendente al compagno d’avventura Walter Nudo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha una vera e proprio ossessione per le scarpe. il ragazzo, però, ha precisato che non si tratta di feticismo, bensì di collezionismo.

Francesco Monte ossessionato dalle scarpe

Parlando del più e del meno nella casa di Cinecittà, Francesco Monte ha detto a Nudo che ha una mania per le scarpe, in particolare le sneakers. Le compra anche se sa che non le indosserà mai. Si tratta di collezionismo e nella sua abitazione romana ne ha oltre 60. Inoltre spende diversi soldi per capi d’abbigliamento.

“Hai presente le scarpe leopardate che aveva Giulia? Ecco, a casa le ho anche io, identiche. Sono di Kanye West, un’edizione limitata. Le ho da uomo ovviamente. Mai messe, sono in uno scaffale ed ogni tanto le guardo”,

ha rivelato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e il collezionismo di scarpe, il padre disperato

E se nella sua casa della Capitale a 60 paia di scarpe, molte di più ne ha a Taranto, la sua città d’origine. Li ha un box auto pieno zeppo di calzature e il padre non ne può più.

“Mio padre è dispero, a Taranto abbiamo un box che è pieno zeppo di scatole con dentro le scarpe. Mio padre mi ha chiesto di smettere, appena compro un altro paio mi dice ‘Oddio, ancora?’. E’ collezione!”,

ha svelato Francesco Monte a Walter Nudo.