Michelle Hunziker scoppia a piangere davanti a tutti, ecco cosa è successo alla figlia Aurora

Michelle Hunziker

La figlia di Michelle Hunziker e Eros ha compiuto da poco 22 anni. Nonostante sia ancora giovanissima però Aurora Ramazzotti ha già le idee ben chiare. Ecco come ha fatto piangere sua mamma

E’ ad un pranzo che la bella Michelle Hunziker è scoppiata a piangere. Aurora, la figlia 22enne tanto amata e desiderata, le ha rivelato una bella notizia. Un cuore sensibile come quello di Michelle non poteva resistere.

Michelle, la notizia che le dà Aurora la commuove

Una bellissima notizia per Michelle Hunziker, sua figlia Aurora Ramazzotti sta crescendo e si appresta a diventare donna. Guardando le foto scattate dal settimanale Diva e donna nel Michelle sembra decisamente emozionata.

Cosa le ha detto Aurora non è dato noi saperlo con certezza, ma sicuramente quello che è evidente è che la ragazza le mostra un anello. Indice di un fidanzamento in corso? Pare, infatti che la ragazza abbia intenzioni serie con il suo Goffredo Cerza. Una proposta di matrimonio quindi per Aurora? Probabilmente qualcosa di molto simile.

Michelle e la dedica per il compleanno

Come riporta IlMessaggero.it, alla vista del brillante mamma Michelle parrebbe commossa tanto tanto che fa il gesto di asciugarsi le lacrime. A fine pasto la Hunziker saluta con trasporto e calore sia la figlia che il futuro genero e fa ritorno verso casa. Queste le parole che sui social la mamma le ha dedicato due giorni fa in occasione del suo compleanno:

“[…] Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: ‘Ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo’. Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso… sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”.

Una dedica speciale che ha commosso tutti.