Scandalo da Chiambretti, Vladimir Luxuria umiliata: ‘Stai zitta, tu non sei donna…’

Vladimir Luxuria offesa da una dipendente Rai

L’ex parlamentare offesa dalla scrittrice Alessandra Cantini

Un paio di giorni fa Alessandra Cantini è tornata a far discutere a CR4 La repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda tutti i mercoledì sera su Rete 4. La provocante scrittrice livornese dopo aver mostrato il suo lato B nella scorsa puntata, si è resa protagonista nella consueta rubrica ‘Quello che le donne non dicono’.

Vladimir Luxuria insultata nello show di Piero Chiambretti

Senza mezzi termini, Alessandra Cantini ha pesantemente insultato Vladimir Luxuria.

“Non puoi parlare, non sei donna”,

ha detto la scrittrice toscana riferendosi all’ex parlamentare. A quel punto è intervento anche Cristiano Malgioglio che, stanco di sentire assurdità ha replicato così:

“Chiamate l’ambulanza, non capisco perché Chiambretti ti invita”.

La nuova provocazione di Alessandra Cantini a CR4 La repubblica delle donne

Dopo aver mostrato il suo sedere a CR4 La repubblica delle donne, questa settimana la Cantini ha deciso di mettere in vista il suo lato A. Nel dettaglio la donna si è tolta la giacca facendo vedere una maglietta con su scritto ‘Kiss my ass’, ovvero ‘Baciami il c*lo’. A quel punto ha preso la parola il conduttore Piero Chiambretti chiedendo questo alla sua ospite:

“Volevo chiederle come i suo i genitori, suo padre è un avvocato, hanno preso le sue performance qui?”.

La diretta interessata ha replicato così:

“Sono contenti che in televisione ci sia approdata, ma in generale vale il percorso perché pensavano combattessi contro i mulini al vento, fossi una visionaria, pensavano che dovessi fare un lavoro normale”.