Spettacolo

Jane Alexander senza casa: dopo il Grande Fratello vip finisce in mezzo alla strada

Jane Alexander si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando al Grande Fratello vip, a Mattino cinque però ha confessato il suo dramma

Il Grande Fratello vip dà l’opportunità ai volti meno noti, come quello di Jane Alexander di farsi conoscere al grande pubblico. Sicuramente è grazie alla storia con Elia Fongaro che Jane è diventata molto nota. Ma come è finita dopo l’uscita dalla casa del Gf? E’ finita non proprio benissimo, se pensiamo che i due sembrano essere già ai ferri corti. Ecco cosa ha raccontato Jane da Federica Panicucci.

Jane Alexander sfrattata

La ex gieffina è finita in mezzo alla strada. Non ha più una casa: Jane Alexander ammette che il suo ex Gianmarco l’ha praticamente cacciata di casa. Tutti sanno che il ragazzo è stato praticamente lasciato pubblicamente, un po’ come accade a Francesco Monte, con la sua ex Cecilia Rodriguez. A Mattino cinque, da Federica Panicucci, Jane ammette:

“Al momento non ho una casa”.

Con la sua confessione, l’attrice ha spiazzato gli ospiti di Mattino 5 e la stessa conduttrice. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la fine della sua storia d’amore con il suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, è stata costretta a lasciare la casa che condivideva con Gianmarco.

Jane è rimasta senza un tetto

E’ una conduzione che lei stessa aveva anticipato parlando del suo futuro fuori dalle mura della casa. Gli ospiti, increduli da quanto sentito, hanno subito chiesto a Jane se fosse stato proprio il musicista a volerla fuori dalla casa o se fosse stata una scelta volontaria, per prendere le distanze e fare chiarezza nel suo cuore.

L’attrice italo-britannica, meravigliata dalla reazione eccessiva, ha rivelato di essere stata lei stata ad andarsene. Jane adesso è quindi alla ricerca di un tetto, per adesso l’idea di stabilire una convivenza con Elia Fongaro non è tra le sue priorità. Una scelta che comunque è stata presa di comune accordo.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago