Il Segreto anticipazioni, il gesto di Francisca per Alfonso e Emilia prima dell’addio

Il Segreto anticipazioni, il gesto di Francisca per Alfonso e Emilia prima dell'addio
Il Segreto anticipazioni, il gesto di Francisca per Alfonso e Emilia prima dell'addio

La prossima settimana, gli spettatori affezionati de Il Segreto dovranno dire addio a due storici personaggi che in tutti questi anni hanno regalato innumerevoli emozioni. Alfonso e Emilia lasceranno Puente Viejo forse per sempre.

La coppia si ritroverà a prendere la decisione di abbandonare il paesino per evitare la prigione. Dalle anticipazioni spagnole vi sveliamo subito che anche Donna Francisca farà la sua parte e regalerà ai Castaneda la felicità compiendo un gesto spiazzante.

Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca regala la felicità a Emilia e Alfonso

Durante la terribile prigionia, Emilia e Alfonso ne hanno passate veramente tante. La donna è stata brutalmente stuprata mentre l’uomo ha perso la vista. Ma la coppia non si è mai arresa alle numerose avversità che si sono presentate nelle loro vite. Ed ecco che, dopo aver ucciso il responsabile delle loro ultime sventure, Emilia e Alfonso lasceranno in fretta e furia Puente Viejo. In questo modo scamperanno alla pena capitale prevista per omicidio.

Vedremo i Castaneda nascondersi in Francia, a Parigi. Qui ricominceranno una nuova vita e ripartiranno da zero. Ma il colpo di scena arriverà quando Francisca Montenegro pagherà l’operazione ad Alfonso. Grazie alla matrona, il Castaneda tornerà nuovamente a vedere!

Emilia e Alfonso torneranno a Il Segreto? 

In questi giorni, i fan de Il Segreto si stanno domandando se la storica coppia tornerà prima o poi a Puente Viejo. Al momento non ci sono risposte certe ma qualcosa fa pensare che sicuramente li rivedremo. In Spagna, sono tornati Maria e Gonzalo e pare che tornino anche Emilia e suo marito. Al momento non si sa se resteranno per poco tempo oppure per sempre. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni che saranno rilasciate tra qualche giorno sul nostro sito.