Giulia Salemi contro la madre Fariba: ‘Non invitatela più in tv’

Giulia Salemi si scaglia contro la madre nella prima intervista rilasciata dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi al televoto per colpa della madre Fariba

Nella semifinale del Grande Fratello Vip Giulia Salemi è stata mandata direttamente al televoto per un provvedimento della produzione nei suoi confronti. Ad aver infranto il regolamento del reality è stata la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, che nell’ultimo incontro con lei le ha parlato in persiano e le ha rivelato informazioni esterne. Al televoto per la prima volta, contro Stefano Sala, Giulia Salemi è stata eliminata con un alta percentuale di voti.

Giulia Salemi contro la mamma: ‘Lasciami vivere la mia vita’

Già quando si trovava nel reality, Giulia si è spesso arrabbiata per gli interventi della madre. L’influencer era decisa a vivere da sola l’esperienza per poter, finalmente, staccarsi dalla madre e fare le sue scelte senza pressione.

Così non è stato e l’ultimo intervento di Fariba ha fatto precipitare le cose. Una volta fuori dal reality Giulia le ha mandato un messaggio molto duro dicendole di lasciarla in pace e di non volerla più sentire né vedere. Lo sfogo è continuato poi sul settimanale Spy.

Giulia Salemi sulla mamma Fariba: ‘Non invitatela più nelle trasmissioni’

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista su Spy tornando a parlare della madre:

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre, le ospitate tv, la storia del rito magico. Si è ritorto tutto contro di me. Mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei.

E poi ha aggiunto:

Faccio un appello: non invitatela più.

Giulia Salemi su Francesco Monte: ‘Lo sto aspettando’

Su Francesco Monte e la storia che è nata con lui, Giulia ha detto di essere sempre stata un passo indietro per rispettare il percorso che l’ex di Cecilia Rodríguez stava vivendo all’interno del reality. La modella ha confessato di aspettare Francesco per poter iniziare la loro relazione in modo serio e lontano dalle telecamere.