Credeva di essere incinta, ma quello che le trovano nella pancia è assurdo – Foto

A volte si possono creare degli equivoci. La donna nella foto pensava di essere in dolce attesa, ma purtroppo la gravidanza si è trasformata in tutt’altro

Non sempre ciò che sembra è ciò che è. La donna incinta nella foto si chiama Keely Favell e ha raccontato alla BBC la sua assurda storia. Ecco cosa ha scoperto di avere nella pancia.  Una scoperta che ha lasciato allibiti gli stessi medici.

Keely Favell, la verità sulla gravidanza

La ragazza pensava di essere incinta e lo stesso credevano anche i medici che inizialmente la visitarono. Lei è sempre stata un po’ in sovrappeso, ma nel 2014 è ingrassata molto:

“Sono sempre stata in sovrappeso, ma negli ultimi anni, ho messo su una bella pancia.”

La pancia è cresciuta gradualmente, Kelly ha fatto diversi test di gravidanza ma tutti risultati negativi. La donna, originaria Galles, provava molto imbarazzo a rivelare, a chi glielo chiedesse, che la sua non era una gravidanza.

Keely scopre di non essere incinta

Dopo essere svenuta al lavoro nel 2016, si è recata, costretta da un medico. Il medico le ha prescritto un’ecografia. Durante l’ecografia, nel monitor non si vedeva alcun bambino, il medico era stupito:

“Ho capito tutto dal suo sguardo, qualcosa non andava. Jamie, il mio compagno, ha cercato di rassicurarmi, ma io ero terrorizzata.”

Sono dopo hanno scoperto che Keely aveva una cisti ovarica. Era necessario intervenire chirurgicamente. Lo scorso marzo la cisti è stata rimossa: pesava 26 kg! Le è rimasta una bruttissima cicatrice, ma la buona notizia è che potrebbe ancora diventare mamma.

La storia di Keely potrebbe servire da monito a tutte le altre donne che pensano di essere in dolce attesa ed invece sono malate ma hanno problemi di tutt’altro tipo. Speriamo che presto la ragazza possa dare la lieta notizia della sua dolce attesa.

Susy Caruso: