Francesco Monte parla dei retroscena della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua storia con Teresanna

Francesco Monte è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della storia con Teresanna Pugliese.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte racconta la sua esperienza a Uomini e Donne

Ormai diversi anni fa, Francesco Monte ha partecipato a Uomini e Donne. Il giovane pugliese ha ricordato quei momenti e ha confessato ad Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip che all’epoca era molto più chiuso, timido e impacciato. Infatti, al provino con la redazione aveva anche scordato i documenti e la redazione gli ha consigliato di corteggiare più che sedersi sulla sedia rossa.

La prima puntata sono sceso come corteggiatore di Teresanna, sono stato velocissimo e sono andato a sedermi sull’ultimo sgabello, il più lontano proprio. Invece lei mi ha notato.

Purtroppo, dopo mesi di programma, Teresanna Pugliese ha scelto un altro ragazzo, il napoletano Antonio, e Francesco ne è rimasto molto deluso. Ecco le sue parole a riguardo:

Ero deluso, non ce l’avevo con lei, ma ci sono rimasto molto male perché io a lei ci tenevo davvero.

Francesco Monte su Teresanna Pugliese: ‘Con lei ho seguito il mio cuore’

Successivamente Francesco è diventato tronista e Teresanna, conclusa la storia con Antonio, è tornata a Uomini e Donne per riprendersi il suo Francesco. È stata una storia che ha emozionato molto il pubblico e Francesco, quando la ricorda, ne parla così:

Ero molto preso da una mia corteggiatrice, poi è scesa lei ed ho dovuto seguire il mio cuore. L’ho scelta. Quando l’ho vista scendere le scale ero davvero molto emozionato.

L’ex tronista ha poi raccontato che cosa è successo tra loro una volta finito il programma di Maria De Filippi. Francesco e Teresanna sono stati insieme per sette mesi per poi capire che non erano fatti per stare insieme.

Il motivo? Diversi punti di vista su tante cose. Sulla possibilità di tornare con lei, Francesco è stato molto deciso e chiaro. Non c’è nessuna possibilità, ormai hanno preso strade diverse. Teresanna, infatti, si è sposata e ha un bambino.