Al Bano Carrisi in lutto, la grave perdita: ‘E’ volato via, mi mancherai…’

Al Bano

Lutto per il cantautore di Cellino San Marco, il messaggio sui social

Alcune ore fa lo staff di Al Bano Carrisi ha dato una trista notizia che riguarda un amico e collega del cantautore di Cellino San Marco. Purtroppo è venuto a mancare Victor Bach. La grave perdita ha segnato molto l’ex marito di Romina Power che ha deciso di rendergli omaggio sulla sua pagina Instagram.

Il messaggio di cordoglio di Al Bano Carrisi per la scomparsa di Bach

“Un amico, un musicista, un compagno di viaggio nel mondo é volato via… Ci guarderà da lassù e mi sembra di vederlo, seduto su una nuvola bianca con il suo sorriso unico ed indimenticabile e con il suo pianoforte. Ci mancherai Bach!
AL BANO. #victorbach #acproduction”,

è questo il messaggio che è stato riportato sul social del Maestro salentino. Ovviamente i fan del cantautore si sono stretti al dolore del loro beniamino scrivendo dei commenti di cordoglio(Continua dopo il post)

Chi era Victor Bach, l’amico di Al Bano?

Victor Bach, pseudonimo di Vittorio Bacchetta è stato un pianista, direttore d’orchestra, arrangiatore e compositore italiano. ha collaborata con i migliori artisti italiani, tra cui Toto Cutugno, Rita Pavone, Iva Zanicchi.

Tra fine anni ’90 e primi anni 2000 si è fatta più intensa l’attività discografica con Al Bano Carrisi, con cui ha partecipato tuttora ai concerti in tutto il mondo, I due, inoltre, erano diventati degli ottimi amici.