Nadia Toffa e la malattia, lo straziante appello sui social commuove i fan

Nadia Toffa

La giornalista bresciana e il messaggio commovente su Instagram

Da quando ha dichiarato a tutti di avere un tumore Nadia Toffa è diventata il punto di riferimento per tutte quelle persone che, come lei lottano contro questo brutto male. Qualche tempo fa attraverso i social aveva presentato ai suoi numerosi seguaci il suo cagnolino Totò, un simpaticissimo bassotto che le tiene compagnia. E a proposito del suo amico pelosetto, qualche ora fa quest’ultimo e la giornalista bresciana sono apparsi nuovamente su Instagram per un motivo ben preciso.

Nadia Toffa contro coloro che maltrattano gli animali

Nello scatto postato su Instagram, Totò è in braccio a Nadia Toffa mentre quest’ultima si mostra sorridente facendo intendere quanto ama gli animali, in particolare i cani. La cosa che ha colpito di più i followers è la didascalia scritta accanto alla foto:

“Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui tratta gli animali (cit.)“.

Ma non è finita qui, infatti la conduttrice de Le Iene Show, inoltre, ha lanciato un appello straziante conto la violenza sugli animali. La donna ha consigliato a tutti i suoi seguaci di condividere il messaggio.

“Pene molto più severe a chi fa del male a queste creature meravigliose e indifese. Danno amore incondizionato sempre, sono speciali esserini“.

Nadia Toffa, il tumore e la dichiarazione d’amore per il suo Totò

E’ ormai risaputo che la giornalista bresciana ha sempre avuto un occhi di riguardo per gli amici pelosetti e soprattutto per queste tematiche molto delicate. Per questo motivo ha consigliato a tutti di denunciare coloro che maltrattano tutti gli animali. Nadia, inoltre, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo cagnolino. Ecco le sue parole:

“Amo Totó. Un abbraccio a voi e ai vostri fedeli compagni pelosi”.

La conduttrice lombarda sta continuando senza sosta a combattere contro il cancro, infatti frequentemente si reca in ospedale per sottoporsi a dei cicli di chemioterapia.