Alfonso Signorini a Mattino Cinque, la clamorosa rivelazione su Stefano Sala e la fidanzata Dasha

Alfonso Signorini, ospite a Mattino Cinque, ha lanciato una vera e propria bomba. La notizia riguarda Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha

Mattino Cinque, ospite Alfonso Signorini

Nella mattinata di venerdì 7 dicembre, Federica Panicucci ha ospitato a Mattino Cinque Alfonso Signorini. La conduttrice ha voluto percorrere con il direttore di Chi le pagine del settimanale e parlare dei vari scoop degli ultimi giorni.

Alfonso Signorini ha parlato in modo sincero e personale di molte cose, tra cui il ritrovato amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per i quali il direttore ha speso bellissime parole. Poi è passato a raccontare ciò che è successo ad Andrea Iannone e Belen. La storia, però, che più di tutte ha colpito Alfonso è stata quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Alfonso Signorini parla del Grande Fratello Vip e lancia una notizia bomba

Dopo aver parlato degli ultimi scoop di Chi, Alfonso Signorini ha iniziato a parlare del Grande Fratello Vip di cui è protagonista, dopo Ilary Blasi. Ebbene, nel corso dell’intervista si è lasciato sfuggire una rivelazione clamorosa. Commentando Stefano Sala e Benedetta Mazza ha iniziato ad alludere a qualcosa di misterioso:

Guarda, qui ti posso dire che se chiedi agli autori del Grande Fratello Vip, nella storia tra Stefano, Benedetta e Dasha ci sono delle cose che non sono state dette. C’è qualcosa sotto di molto interessante.

E poi, con grande sorpresa del pubblico e di Federica Panicucci, ha rivelato:

Ti do questa notizia bomba. Se ben ricordi la produzione ha messo in collegamento telefonico Stefano e Dasha per un problema di lei molto personale. Io ti posso dire che pare che questo problema sia stato completamente inventato e che non sia mai esistito.

Ovviamente, l’opinionista non ha potuto rivelare quale fosse il problema personale di Dasha o dare informazioni in più sulla questione. Sui giornali si era parlato anche di una gravidanza, ma ora le sue parole, la mancata partecipazione di Dasha al percorso di Stefano Sala stanno facendo venire qualche dubbio sulla veridicità di ciò che sta succedendo al Grande Fratello Vip.