‘Ho bisogno di te…’ Nina Moric choc, lancia un appello straziante a Fabrizio Corona

Corona Moric
Corona Moric

Fabrizio Corona non sta attraversando un momento semplicissimo, ma sicuramente migliore di quelli che ha vissuto negli anni precedenti. L’ex paparazzo ha confessato di aver fatto altri tatuaggi, Nina Moric non l’ha presa benissimo

Nina Moric non ha preso per niente bene l’ultima foto caricata sui social da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha mostrato al mondo del web i suoi nuovi tatuaggi che lui definisce Stigamate. Non è passato inosservato il commento della sua ex.

Nina Moric il commento alle foto con Fabrizio

Fabrizio Corona ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post. Nuovi tatuaggi, questa volta sui palmi delle mani. Ma dei tatuaggi che non sono piaciuti, probabilmente a Nina Moric. La sua ex si è mostrata piuttosto in pensiero, soprattutto per le parole del suo ex.

Non è la prima volta che succede, ma qualche ore fa l’ex paparazzo dei vip ha postato su Instagram la foto dei suoi due nuovi tatuaggi. Il commento della modella non passa inosservato:

«Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente».

Centinaia di followers hanno risposto al commento di Nina, molti per darle ragione, qualcuno per dare ragione a Corona.

I commenti sui social per Corona e la Moric

Ovviamente sono arrivati copiosi anche i messaggi degli haters che hanno insultato i due senza mezze misure. Il post, con la didascalia «Stigmate» ha avuto oltre 16mila like e quasi 400 commenti. Un altro successone per l’ex paparazzo e la modella.

I due, anche se ormai ex da tanti anni, sono ottimi amici, dopo un periodo di guerre legali. I fan però sono preoccupati però, analizzando le parole di Nina, pare che Fabrizio non stia benissimo. Forse l’ultima delusione d’amore ha pesato più di quello che vuole lasciare intravedere? Speriamo che i due non litighino per questo.

View this post on Instagram

Stigmate. @adalet_official @eduards_tattoos

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on