Maria De Filippi, fiocco rosa: ‘Finalmente è diventato papà’

Amici

Nicolò Noto, ex ballerino di Amici è diventato papà

Alcune ore fa Nicolò Noto, ex ballerino di Amici di maria De Filippi è diventato padre per la prima volta. E’ venuta al mondo la piccola Nicole, nata dal matrimonio con Valentina Nao. La lieta novella è stata resa pubblica dai diretti interessati attraverso i loro profili social.

Inoltre su Instagram hanno postato uno scatto che li ritrae insieme alla loro piccolina. Il tutto incorniciata da ‘Prima di ogni cosa’, il brano di Fedez ha dedicato al suo figlioletto Leone.

La carriera di Nicolò Noto, trionfatore diel circuito danza Amici di Maria De Filippi nel 2013

Ricordiamo che Nicolò Noto ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2013. In quell’occasione il ballerino era riuscito a trionfare nella categoria danza. Dopo la bellissima esperienza vissuta nel talent show di Canale 5, la carriera artistica del ragazzo è stata tutta in discesa. Ha fatto il giro del mondo danzando nei migliori teatri.

Inoltre è stato il primo ballerino nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, in più ha collaborato anche un un programma televisivo della Rai, ovvero Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. (Continua dopo la foto)

Nicolò Noto

Nicolò Noto e la moglie Valentina Nao

E proprio durante queste manifestazione l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la sua attuale moglie Valentina. Il ragazzo ha affermato che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti nel 2017 sono convolati a nozze e alcune ore fa è arrivata la piccola Nicole.

Nicolò Noto e la moglie Valentina incinta