X Factor, arriva l’addio ufficiale in diretta tv

X Factor, arriva l'addio ufficiale in diretta tv
X Factor, arriva l'addio ufficiale in diretta tv

Ad un passo dalla conclusione di X Factor 12, è arrivata una notizia alquanto sconvolgente che riguardano l’addio di uno storico giudice. In quest’ultime ore è giunta l’ufficialità della notizia: Manuel Agnelli lascia il talent-show. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la semifinale del 6 dicembre.

X Factor, arriva l’addio ufficiale di Manuel Agnelli in diretta tv

Il frontman degli Afterhours ha rilasciato tale dichiarazione in piena diretta tv durante la semifinale di X Factor 12.

‘Tutto ha una fine, il mio percorso è chiuso’

Sono state le parole di Agnelli, sopraggiunte come un fulmine a ciel sereno. Pare che questa decisione sia stata presa dopo l’addio forzato di Asia Argento. I due erano molto uniti. Il prossimo giovedì sarà l’ultima volta che gli spettatori di X Factor lo vedranno dietro al bancone dei giudici.

X Factor eliminati due cantanti: via Martina Attili e Leo Gassman

Intanto, la semifinale di X Factor 12 ha regalato delle sorprese con l’esibizione di Salmo e di Licitra. Sono stati eliminati anche due cantanti: Martina Attili e Leo Gassman. Si tratta di un colpo di scena che ha scatenato le proteste degli spettatori che già vedevano trionfare la ragazza e il suo brano ‘Cherofobia’.

Ed ora la finale se la giocano in quattro: Bowland, Anastasio, Luna e Naomi. Solo uno di loro trionferà.
La prossima settimana, questi quattro finalisti avranno l’opportunità di esibirsi davanti a 15 mila persone. Dovranno anche duettare con la star Marco Mengoni.

Chi non avesse avuto modo di seguire la semifinale in tv potrà riguardarla in replica su Tv8 il prossimo mercoledì 12 dicembre.