Giorgio Manetti torna in Tv: parteciperà ad un reality, ecco quale

Giorgio Manetti torna in Televisione ma questa volta in un programma completamente diverso da Uomini e donne. Ecco tutto quello che ha raccontato in una recente intervista

In una recente intervista rilasciata a ‘Spy’, Giorgio Manetti ha parlato della possibilità di partecipare come concorrente all’Isola Dei Famosi.

Giorgio Manetti nuovo naufrago dell’Isola Dei Famosi?

In una intervista rilasciata a ‘Spy’, l’ex cavaliere del trono over di ‘Uomini e Donne’ ha rivelato il suo sogno: partecipare come concorrente alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

L’ex fidanzato di Gemma Galgani, ha precisato che non è stata contattato dalla produzione del programma, ma spera presto di approdare in Honduras. Durante l’intervista, Giorgio Manetti ha lanciato un appello alla conduttrice:

“Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality.”

E ha fatto una promessa particolare:

“Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan!”

Giorgio Manetti ha confessato che questo suo desiderio di partecipare alla nuova edizione del reality show nasce dall’esigenza di scoprire i suoi limiti e le sue potenzialità e capire in che modo reagirebbe se si trovasse in situazioni ambientali estreme. Manetti inoltre ha aggiunto che è stufo di essere sempre etichettato come l’ex della dama di Torino e precisa:

“Vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani.”

I possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Secondo recenti indiscrezioni, presto potrebbe approdare sull’isola anche il fidanzato di Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi. Tuttavia, non sono ancora stati resi noti i nomi della nuova edizione del programma anche se continuano a circolare in rete i nomi di diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

La nuova edizione del programma andrà in onda l’anno prossimo e alla conduzione troveremo la bellissima Alessia Marcuzzi.