Al Bano e Romina Power tornano in Tv con uno Show tutto loro, ecco quando

Una bellissima notizia per i fan della celebre ex coppia. A quanto pare, i due torneranno insieme sul piccolo schermo proprio come tanti anni fa. Ecco quando e come li rivedremo

I prossimi palinsesti di Mediaset presentano grosse novità. Al Bano e Romina Power torneranno sul palco insieme per la conduzione di un programma sicuramente di gran successo. Ecco tutte le curiosità trapelate.

Al Bano e Romina insieme in Tv

La coppia più longeva della Tv. Anche se Al Bano e Romina Power, non stanno  più insieme, i due rappresentano ancora un duo per tantissimi fan che non si sono mai arresi all’idea di rivederli insieme. TvBlog ha rivelato che il loro programma andrà il onda mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 in prima serata su Canale5.

Il sito ha reso noto anche il nome che, almeno per il momento, è stato dato al programma. Per adesso il programma ha un nome che promette sicuramente bene: “Buon tutto, buona vita”, una frase che spesso dice proprio il cantante di Cellino San Marco.

Le novità del programma

E’ ancora tutto molto top secret. Non si sa molto sul programma della celebre coppia, pare però che nel corso delle due serate realizzate per Canale 5 dalla Endemol shine Italy, saranno davvero tanti gli ospiti molto famosi. Qualche nome è già trapelato, uno sembra piuttosto sicuro e confermato. Di chi si tratta? Del grande Pippo Baudo, una sorta di fratello maggiore  per Al Bano. Fu proprio Baudo a lanciare il cantante durante lo spettacolo Sette voci.

Ma davvero la lista degli ospiti di questo spettacolo è molto lunga e piene di sorprese. Uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti dello show e dei due amatissimi cantanti che daranno luigo sicuramente a tantissime gag esilaranti. Insomma, non vediamo l’ora di gustarci Al Bano e Romina in versione conduttore e intrattenitori. Il botto d’ascolti è assicurato.