Fariba Tehrani smentisce l’aggressione: ‘I giornali si inventano cose su di me’

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, interviene sui social e smentisce l’aggressione subìta e descritta dai giornali.

Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque: ‘Fariba è stata aggredita e minacciata di morte’

Qualche giorno fa Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque aveva dichiarato di avere un’esclusiva per il suo giornale. Fariba Tehrani, secondo lui, aveva raccontato di essere stata aggredita da qualcuno che le ha urlato di essere una strega e di meritare di morire. Per questo, secondo Signoretti, la donna stava molto male. Ebbene, è arrivata la smentita categorica della mamma di Giulia Salemi.

Fariba Tehrani: ‘Nessuno mi ha aggredita, i giornali inventano cose su di me’

Fariba ha voluto fare un video su Instagram nel quale ha ringraziato tutti quelli che le stanno mandando messaggi positivi e, infine, ha smentito categoricamente l’aggressione ricevuta. Queste le sue parole:

Nessuno mi ha aggredita, i giornali si inventano le cose su di me. Sono senza parole, queste cose sono da denuncia.

Quale sarà la verità? Come mai si è diffusa questa storia se non è vera?

Giulia Salemi ai ferri corti con la mamma: ‘Prendo le distanze da lei’

Non è un periodo facile per Fariba. La donna, grande protagonista del Grande Fratello Vip perché sempre presente nel percorso della figlia Giulia Salemi, è sotto accusa. Non solo dal pubblico, ma anche da Giulia stessa. La ragazza si è molto risentita per i numerosi interventi, non richiesti, nel reality. Aveva espressamente chiesto alla madre di lasciarla vivere l’esperienza. Una volta uscita dal reality Giulia ha dichiarato di non volerla più sentire e vedere. Non solo:

Avevo chiesto di fare la mia esperienza senza pressioni, mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei e faccio anche un appello: non invitatela più nei vari programmi televisivi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!