Benedetta Mazza si confessa al GF Vip: ‘Ora penso solo a me stessa’

Benedetta Mazza si è sbilanciata sulla sua vita privata e ha fatto delle dichiarazioni ben precise al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza si confessa: ‘Adesso penso solo a me stessa’

Ci sono state diverse occasioni in questa terza edizione del Grande Fratello Vip in cui Benedetta Mazza ha parlato delle sue storie d’amore e della situazione attuale della sua vita. La ragazza ha confessato di aver avuto storie deludenti, in cui non si è sentita apprezzata e di sentirsi molto sola in generale nella sua vita. In un momento di confidenze con Andrea Mainardi, Benedetta ha confessato:

Ho sempre dato tanto alle persone. Ad esempio con chi avevo una relazione. Eppure non ricevevo nulla, a volte venivo trattata male, ma sono stata zitta. Oppure continuavo a dare con la speranza che prima o poi arrivasse qualcosa anche a me.

In un confessionale ha poi aggiunto:

Non cerco più l’amore con quel desiderio, ho avuto delle storie che mi hanno delusa. Adesso chi vuole esserci c’è, se sarà bene, ma io non rincorro più nessuno. Adesso penso solo a me stessa.

Benedetta Mazza, passo indietro con Stefano Sala

Il pensiero “adesso penso a me stessa” , Benedetta Mazza lo ha applicato anche nella situazione con Stefano Sala. Tra i due dall’inizio di questa edizione del reality è nata un’amicizia particolare. Lui ha anche messo in discussione la sua storia con Dasha, modella ucraina con il quale conviveva. Tuttavia, dopo che la questione è venuta a galla e affrontata in puntata, Benedetta ha deciso di fare un passo indietro e staccarsi dal modello. La conduttrice ha voluto “proteggersi” da un’eventuale delusione:

Io devo pensare a me, una volta fuori da qua a me che cosa resta? Io non voglio entrare in queste cose. Faccio un passo indietro, com’è giusto che sia.

Tuttavia, Stefano ha confessato di non essere sicuro di trovare Dasha fuori e di provare qualcosa di particolare per Benedetta. Forse tra i due non è ancora finita.