Spettacolo

Marco Liorni, rompe il silenzio: il dramma dietro le quinte de La Vita in Diretta

Marco Liorni in una lunga intervista ha raccontato della sua esperienza a La Vita in diretta, un programma che a quanto pare ha pesato molto sul suo quotidiano

Ai microfoni di Rai Radio 2, Marco Liorni ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua esperienza in veste di conduttore de ‘La vita in diretta’.

L’Intervista a Rai Radio 2 di Marco Liorni

Il conduttore de ‘Italia sì’, in una intervista a Rai Radio 2 programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato della sua vita professionale. Marco Liorni ha parlato del suo programma ‘Italia sì’:

“Sta andando bene perché stiamo facendo il programma che ci piace, siamo liberi di decidere, pensare e sviluppare tutto quello che succede. È una cosa meravigliosa, possiamo parlare di tutto e svilupparlo come uno lo sente. Il pubblico premia le cose che sente abbiano un’anima”.

Il conduttore ha anche parlato de ‘La Vita in Diretta’ che ha condotto fino a quest’anno. Per Marco Liorni condurre il programma di Rai Uno è stata una esperienza pazzesca ma che l’ha impegnato molto anche emotivamente.

L’esperienza passata nel programma

Liorni ha precisato che a ‘La Vita in Diretta’ venivano trattate storie coinvolgenti che inevitabilmente ad entrare empaticamente nella storia:

“A La Vita in Diretta trattavamo spesso delle storie, degli argomenti, delle cose così coinvolgenti, così forti, che di notte capitava di svegliarsi e ripensarci. Se hai davanti una madre cui hanno ucciso il figlio, in tv ci stai dieci minuti, la mattina l’hai passata ad entrare empaticamente nella storia, prima della trasmissione ne riparli, quando arrivi di notte ti ritorna tutto su.

Adesso il suo pensiero è completamente diverso. Il conduttore è si è distaccato da quella realtà troppo coinvolgente, infatti rimarca:

In questo momento se ripenso a La Vita in Diretta penso che era un programma che ti succhiava l’anima. È stata una esperienza di vita pazzesca, durata sette anni. Un grande privilegio, ma una cosa che mi ha impegnato molto anche emotivamente. Tutto il resto passa in secondo piano”.

Ma quali sono i progetti Futuri di Marco Liorni? Liorni si dice molto soddisfatto di condurre ‘Italia sì’ e si augura di poter presto parlare con i dirigenti della Rai per nuovi progetti.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago