Paura per Elisa Isoardi: perseguitata da un uomo, parte la querela

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi torna di nuovo a far parlare di sé e della questione relativa allo stalkwer che negli ultimi tempi la sta perseguitando. Adesso, sarà la giustizia ad occuparsi di lui

Il mese scorso, Elisa Isoardi ha confessato che da anni c’è un uomo che la perseguita. La notizia è trapelata quando nella trasmissione de ‘La Prova Del Cuoco’ è arrivato un pacco sospetto.

Lo stalker di Elisa Isoardi

Da 10 anni, nella vita dell’ex Lady Salvini c’è un uomo che la perseguita. Il mese scorso la conduttrice ha rivelato la notizia e nei giorni successivi l’uomo si è presentato davanti gli studi della trasmissione. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Gente’, si tratta di un 60enne napoletano di una nota famiglia.

In questi anni, l’uomo ha investito molti soldi nell’acquisto di regali costosi con lo scopo di parlare con Elisa Isoardi.  Mercoledì scorso, il gip ha disposto per il 68enne un divieto di avvicinamento accusato di stalking. Nelle ultime settimane, l’ex compagna del Ministro dell’Interna è stata anche costretta ad assumere un body guard.

Dal 2008, l’uomo ha sempre seguito la conduttrice de ‘La Prova Del Cuoco’ per una semplice foto o autografo. Tuttavia, ultimamente la situazione è diventata pesante per Elisa Isoardi. L’uomo si è presentato presso gli studi televisivi ed ha affermato:

«Sono il compagno della Isoardi, posso vederla?».

La conduttrice della Rai ha deciso di querelare il suo stalker.

I personaggi del mondo dello spettacolo vittime di stalker

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dovuto fare i conti con stalker. In passato è capitato anche alla cantante Luisa Corna.

Un suo collaboratore le inviava tanti messaggi e molte chiamate al giorno.
Anche Francesco Facchinetti è stato vittima di stalking da parte di una donna di 44 anni di Napoli.