Belen Rodriguez, momenti di panico per un inaspettato ‘incidente’: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Piccolo inconveniente nel profilo Instagram della showgirl argentina

Alcune ore fa Belen Rodriguez è tornata ad essere attiva su Instagram postando uno scatto davvero sensuale. Ma quello che è accaduto dopo avrà lasciato di stucco la showgirl argentina. Quest’ultima, infatti, è stata costretta a togliere la foto dopo alcuni minuti per pubblicarla nuovamente dopo qualche istante.

Per quale motivo? A causa di un piccolo incidente provocato da Instagram. In un primo momento l’immagine in questione si veda a righe colorate che coprivano quasi tutto il post. I seguaci della conduttrice sono andati un po’ in panico per paura che fosse successo qualcosa al loro cellulare. Quindi hanno iniziato di tempestare di commenti la Rodriguez chiedendo la motivazione.

La foto di Belen Rodriguez ricoperta di righe

A quanto pare Belen Rodriguez è stata sommersa di messaggi nella Direct di Instagram ed è immediatamente corsa ai ripari. Visto che tutti si lamentavano di non vedere uno scatto nitido, la showgirl argentina ha deciso di eliminarlo e pubblicarlo un altro uguale ma senza righe.

La stessa immagine era stata postata tra le Stories di Instagram e lì non c’era stato nessun problema. Nello scatto in questione si vede l’ex moglie di Stefano De Martino in costume mentre porta a spasso un bellissimo cavallo. Ovviamente la foto in questione ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di like.

Belen Rodriguez e il problema tecnico di Instagram

Dopo qualche ora si è venuto a sapere che la foto a righe postata da Belen Rodriguez era un problema tecnico del social. Infatti anche ad altri utenti era accaduta la stessa cosa su Instagram. Per fortuna dopo qualche minuto è tornato tutto alla normalità. Ecco l’immagine incriminata che ha preoccupato tutti i followers dell’argentina:

Foto di Belen