Giorgio Manetti dopo UeD pronto per l’Isola dei famosi: ‘sarò il nuovo Raz Degan’

Giorgio Manetti sbarca in Honduras. L’ex protagonista di Uomini e donne è pronto a regalare nuove emozioni ai propri fan a L’Isola dei famosi

Giorgio Manetti potrebbe essere un nuovo concorrente de L’isola dei famosi 2019. Il reality in onda dal prossimo anno su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi è pronto a ritornare in onda con nuovi concorrenti.

Giorgio Manetti e l’addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato recentemente un intervista al settimanale ‘Spy‘. L’ex cavaliere del ‘trono over’ ha deciso lo scorso anno di lasciare il programma di Maria De Filippi e dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Dopo aver chiuso la sua storia con Gemma Galgani, il gabbiano non è riuscito a trovare la sua anima gemella, abbandonando così il format. Tale decisione è stata presa sopratutto a causa di Gianni Sperti che per mesi non ha smesso di criticarlo.

Giorgio Manetti sbarca a L’Isola dei famosi?

Giorgio Manetti, durante l’intervista ha affermato che almeno per il momento nessuno della redazione de L’Isola dei famosi l’ha contattato. Nonostante tutto, il sessantenne ha ammesso di essere pronto a sbarcare in Honduras:

“sono pronto a fare il naufrago e potrei durre anche fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo raz degan”.

L’obiettivo dell’ex cavaliere del trono over sarebbe quello di testare la sua potenzialità e i suoi limiti mettendosi alla prova a 360 gradi. Il tutto ovviamente seguendo la sua filosofia di vita detta “il Giorgio pensiero”.

Giorgio Manetti pronto a mettersi in gioco per L’Isola dei famosi

Giorgio Manetti nel corso dell’intervista ha spiegato inoltre di avere grandi qualità per partecipare all’Isola dei famosi. La sua determinazione e il suo mostrarsi superiore ha sempre avuto la meglio nel corso della sua vita e portare nel reality tali potenzialità potrebbe essere una buona carta vincente, ha spiegato.