L’Eredità di Flavio Insinna cancellato: ecco perché non va in onda

Flavio Insinna

Cambio di palinsesto sulla prima rete Rai: ecco il motivo

La programmazione odierna di Rai Uno è differente delle altre giornate. Infatti dal primo pomeriggio fino alle 21 ci saranno una serie di cambiamenti nel palinsesto. Il motivo? Oggi è il 7 dicembre  quindi come ogni anno c’è la consueta prima alla Scala di Milano. Andiamo a vedere le novità.

Cambio di palinsesto di Rai Uno in occasione della prima alla Scala di Milano

Come accennato nella premessa, la programmazione odierna su Rai Uno ha subito dei cambiamenti. Il tutto è partito dal primo pomeriggio con Detto Fatto, il promamma condotto da Caterina Balivo. A differenza delle altre volte, oggi è andato in onda rigorosamente in diretta per effettuare dei collegamenti con la Scala. Ma le novità non sono terminate qui.

Anche La vita in diretta ha subito delle modifiche. Il contenitore presentato da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ha chiuso la puntata con un’ora di anticipo  ovvero alle 17:45. Infatti subito dopo verrà trasmessa la prima alla Scala di Milano. L’opera durerà fino alle ore 21, quindi salteranno il TG1 delle 20 che andrà in onda in versione flash dopo la manifestazione e Soliti Ignoti. Il programma di Amadeus tornerà domani sempre alla stessa ora.

L’Eredità di Flavio Insinna non va in onda

Ma ci sono ancora dei cambiamenti. Anche L’Eredità condotta da Flavio Insinna è stata cancellata. Al suo posto, come scritto prima ci sarà l’opera d’apertura alla Scala di Milano. Il game show del preserale di Rai Uno tornerà tranquillamente in onda domani, sabato 8 dicembre alle 18:50.