Anna Tatangelo confessa: ‘Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice’

Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'
Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'

In questi giorni, la cantante Anna Tatangelo sta attraversando un periodo d’oro dovuto anche alla collaborazione con Achille Lauro. Quest’ultimo è un noto rapper che da tempo si sta facendo conoscere nel panorama trap-rap italiano.

La cantante romana e Achille hanno sfornato un remix della celebre canzone “Ragazza di periferia”che sta raccogliendo buoni consensi. Ovviamente c’è anche dell’altro: la Tatangelo ha ritrovato la quiete sentimentale accanto a Gigi D’Alessio.
Nei mesi scorsi, i due cantanti hanno attraversato un periodo a dir poco burrascoso che li aveva fatti allontanare e che adesso sembra sia tornato il sereno tra loro.

Anna Tatangelo e la confessione piccante

La cantante romana ha rilasciato un’intervista doppia alla trasmissione “Le Iene” dove ha parlato anche della sua collaborazione con Achille Lauro.

L’artista si è dimostrata disponibile a rispondere persino alle domande più intime. Parlando della sua prima volta, Anna Tatangelo ha raccontato di aver consumato il suo primo rapporto intimo in macchina. Quel giorno aveva mentito a sua madre dicendole di essere a casa di un’amica, ovviamente una scusa di tipo adolescenziale.

Sulla sua vita sessuale, l’ex giudice di X Factor ha raccontato, senza peli sulla lingua, che deve farlo almeno tre volte a settimana. Solo così si sente pienamente soddisfatta e felice. Questa rivelazione ha acceso la reazione dei fan sui social, sempre pronti a ironizzare sulle dichiarazioni piccanti dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Anna Tatangelo: “Consiglio di dargli un calcio nelle parti intime”

Durante l’intervista a “Le Iene”, Anna Tatangelo ha parlato anche delle poche avances ricevute “Mi è successo soltanto una volta e l’ho mandato a quel paese. Se succede che ci riprovano, consiglio di dargli un calcio nelle parti intime e andare a denunciare”.

Infine, la compagna di Gigi D’Alessio ha chiosato l’intervista parlando anche di Vasco Rossi e Giorgia, ritenuti da lei stessa i migliori artisti sul panorama musicale italiano.